Chi Siamo - Vingi Shoes

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'idea di sviluppare un'attività commerciale nasce nel 1977, quando i fratelli Gioacchino e Vincenzo Grimaldi danno vita alla produzione di stampi per calzature, proseguendo e definendo l'esperienza familiare acquisita nel corso degli anni. Una realtà, pian piano, evolutasi fino a produrre, nel 1985, per la prima volta, doposci.

Di lì la produzione si è ulteriormente potenziata diversificandosi in doposci, stivali antipioggia e stivali canadesi. Oggi VINGI SHOES ha una capacità produttiva annuale pari a 3 milioni di calzature.  La sua struttura portante è suddivisa in specifiche aree di lavoro che consentono il raggiungimento di livelli di specializzazione elevati in tutte le fasi della produzione: programmazione, sviluppo (creazione del modello), produzione della parte superiore e inferiore della calzatura e manifattura finale.

Fashion style e high tech si coniugano in un prodotto rifinito e esclusivo.

Trattamento (termo-resina) che rende il prodotto water repellent. Nylon e sintetici sono utilizzati per realizzare le calzature di Vin-Tex.
Calzature con trattamento in termo-resina che rende il prodotto water repellent. Vin-Gard è realizzato prevalentemente con pelli di alta qualità
 
Torna ai contenuti | Torna al menu