Scarpe da sci di fondo | Stivali canadesi | Trekking montagna - Vingi Shoes

Vai ai contenuti

Menu principale:

Fabbricanti di stampi per calzature da generazioni, i fratelli Grimaldi comprano la prima macchina per iniezione nel 1975 per testare nuovi stampi. Di lì nasce la prima produzione di ciabatte, stivali antipioggia ed in seguito scafi per doposci. Oggi, con 13 macchine e 84 postazioni per la fabbricazione di scafi doposci, una profonda conoscenza tecnologica delle iniezioni in SBS, EVA, PVC, TPR, e un'attiva collaborazione con un tomaificio in Albania, che ha permesso di maturare una notevole esperienza con grandi gruppi di distribuzione sportiva, calzature e grandi marche, Vingi Shoes è divenuto leader europeo.
Attualmente, VINGI SHOES vanta una capacità produttiva annuale pari a 3 milioni di calzature.  La sua struttura portante è suddivisa in specifiche aree di lavoro che consentono il raggiungimento di livelli di specializzazione elevati in tutte le fasi della produzione: programmazione, sviluppo (creazione del modello), produzione delle tomaie e scafi, e manifattura finale.

Fashion style e high tech si coniugano in un prodotto rifinito e esclusivo.

Produzione di scarpe termiche,scarponi da sci, stivali termici impermeabili, galosce.
Trattamento (termo-resina) che rende il prodotto water repellent. Nylon e sintetici sono utilizzati per realizzare le calzature di Vin-Tex.
Calzature con trattamento in termo-resina che rende il prodotto water repellent. Vin-Gard è realizzato prevalentemente con pelli di alta qualità
 
Torna ai contenuti | Torna al menu